Via Garibaldi, 20 - Asola
0376.712174
info@digitalmicro.it

Assistenza

Al servizio del vostro lavoro e del vostro tempo

TICKETING & ASSISTENZA REMOTA

Interventi programmati, rapidi, sicuri e convenienti

Il servizio di ticketing consente al nostro supporto tecnico di ottimizzare la gestione delle richieste assistenza dei clienti attuando una programmazione degli interventi in sede o da remoto per garantire un servizio professionale e di qualità. Per assistenza remota si intende la modalità di supporto tecnico operata a distanza attraverso l’utilizzo di un software apposito. La possibilità di intervenire da remoto consente un’assistenza più veloce ed elimina i costi di trasferta risultando un servizio più rapido e conveniente. Il nostro supporto tecnico utilizza IPERIUS REMOTE come software di collegamento remoto. 

Per poter usufruire del servizio di ticketing e di assistenza remota è necessario registrare la propria azienda compilando il modulo di adesione.

Vuoi saperne di più?

Hai già le credenziali?

Scarica il software

Modulo Adesione

Si prega di prendere visione dei “Termini e condizioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Responsabile
Vuoi aderire al servizio Ticketing?
Vuoi aderire al servizio di Assistenza Remota?
Accettazione e conferma
Possiamo aiutarti?